lunedì 8 aprile 2013

L'angolo di Belle - Libri a colazione



Premetto che ho sempre desiderato creare questo angolino, ma imparare a gestire il "designe" del blog non è stato così semplice, per me.
Questo è un piccolo passo, che ho fatto con umiltà, per offrire uno spazio più ordinato e carino a chi desidera una recensione. Un passo anche causato dall'aumento delle letture, da parte mia, che ultimamente corrono senza alcuna sosta. Penso di essermi tramutata in un'autentica divoratrice di libri.


Per questo ho deciso di creare il banner con un personaggio Disney che ha influenzato la nostra infanzia, che magari ci ha insegnato che dentro ai libri ci sono mondi meravigliosi. Avventure, come dice Belle. Un piccolo tuffo nel passato.


Per ora sarà pure un piccolo angolino, di Belle appunto, ma penso proprio che col tempo potrebbe diventare un grandissimo "edificio" carico di recensioni.

La richiesta di recensioni non implica alcuna spesa. Il mio atto è volontario, semplicemente dovuto alla mia "fame di libri". Perciò, se sei un autore, lavori in una casa editrice, un agente, e vuoi uno spazio nel mio blog, per presentare un romanzo con annessa recensione (intervista compresa), non esitare a contattarmi.

Robertamura012@live.com

Nessun commento:

Posta un commento