giovedì 28 febbraio 2013

NUOVA INIZIATIVA


CARISSIMI FOLLOWERS!
CON ORGOGLIO VI ANNUNCIO LA NUOVA INIZIATIVA:

"Sei un autore esordiente in cerca di una recensione? A distanza di un anno, nel blog ho offerto "gratuitamente" uno spazio "intervista" per tutti gli autori esordienti per farsi conoscere e dimostrare la loro grandissima forza. Da qui, nasce il nome del blog: la forza delle parole. 
La nuova iniziativa riguarda uno spazio recensione con spiegazione dettagliata dell'opera, da parte mia. 
Le recensioni non solo saranno inserite nel blog, quindi visibile già a tutti i followers e futuri, ma anche nella mia pagina facebook attualmente in crescita. 
Non chiedo assolutamente niente in cambio. Ciò che faccio mi gratifica perchè aiuto voi e alimenta la mia sete di libri. 

Lo spazio sul blog non risente di pregiudizi sulle pubblicazioni a pagamento, se l'autore è consapevole dello sbaglio e il libro è scritto comunque bene

Richiedo soltanto l'invio gratuito dell'opera, se possibile cartaceo perchè non dispongo ancora di un lettore e-book... e se devo essere sincera, dovrei fare pure una visita oculistica: i miei occhietti si affaticano subito durante la lettura sul digitale.
Valuto anche scambio di opere, chiedendo solamente di inserire una piccola recensione o commento su Anobii e nella pagina dell'acquisto della mia opera".

Cosa farò ancora per voi:

-recensione sul circuito di lettori Anobii;
-recensione sul circuito di lettori sardo Liberos. (Se non disponete ancora di una scheda nel seguente sito, sarò io stessa a occuparmene)
-recensione e spiegazione sul seguente blog;
-Creazione di un album "recensioni" nella mia pagina facebook. Di conseguenza continua pubblicità anche quando condividerò i miei contenuti;

Contatti:

Robyyvesrocher@hotmail.it
Facebook: Roberta Mura Autrice di Predestinati.




Nessun commento:

Posta un commento